Nessuno parla italiano?
💗0
Date: 10th Sep 2004
Scrivo dall'italia e vorrei sapere se c'? qualcuno che parla la mia lingua per scambiare 4 chiacchiere su questo sito e su questa mia passione!!! Adoro le persone vestite con stivali e pantaloni da cavallo (sia ragazzi che ragazze). Fatevi avanti!!!
Re: Nessuno parla italiano?
💗0
Date: 21st Sep 2004
Oooohh! Finalmente!
Anche tu appassionato di questo genere?
Cosa ti piace di pi? di questo sito? E qual ? la ragazza che ti piace di pi??
Cosa ti attrae maggiormente di una ragazza vestita cos?? Ne hai viste dal vivo?
Anche tu appassionato di questo genere?
Cosa ti piace di pi? di questo sito? E qual ? la ragazza che ti piace di pi??
Cosa ti attrae maggiormente di una ragazza vestita cos?? Ne hai viste dal vivo?
💗0
Date: 21st Sep 2004
Mi piacciono molto gli stivali e se indossati da una ragazza sono davvero stupendi. Di questo sito mi piace un po' tutto, non ho una ragazza in particolare che preferisco........
La cosa che pi? mi attrae sono i pantaloni infilati negli stivali, quelli da equitazione sono il non plus ultra, interessanti anche altri tipi di pantaloni come i jeas.
Ragazze con gli stival da equitazione le ho viste solo in occasione di qualche manifestazione o concorso a cavallo. Raramente in giro col motorino o a piedi.
A te? cosa pi? ti cattura?
La cosa che pi? mi attrae sono i pantaloni infilati negli stivali, quelli da equitazione sono il non plus ultra, interessanti anche altri tipi di pantaloni come i jeas.
Ragazze con gli stival da equitazione le ho viste solo in occasione di qualche manifestazione o concorso a cavallo. Raramente in giro col motorino o a piedi.
A te? cosa pi? ti cattura?
💗0
Date: 22nd Sep 2004
Finalmente qualcuno che parla italiano in questo sito che ritengo uno dei miei preferiti.
Sono d'accordo con ale sul fatto che si vedono poche ragazze in giro con i pantaloni infilati negli stivali, ne dovrebbero esistere molte di pi? per soddisfare la nostra comune voglia di stivali.
A presto, l.m.
Sono d'accordo con ale sul fatto che si vedono poche ragazze in giro con i pantaloni infilati negli stivali, ne dovrebbero esistere molte di pi? per soddisfare la nostra comune voglia di stivali.
A presto, l.m.
💗0
Date: 23rd Sep 2004
In effetti ce ne sono proprio poche.
Ti dir?...
Ho avuto un aneggio e ovviamente adoravo tutte le ragazze vestite cos?!
Quei pantaloni mettono molto bene in evidenza tutte le curve (sedere e cosce in particolare) delle ragazze.
So che vi sembrer? strano, ma a me piace anche farmi calpestare dalle ragazze vestite cos?, solo che non riesco a trovarne di disposte.
Mi piacerebbe poter fare un bel servizio fotografico a qualche bella ragazza cos? vestita, che ne dite?
Ti dir?...
Ho avuto un aneggio e ovviamente adoravo tutte le ragazze vestite cos?!
Quei pantaloni mettono molto bene in evidenza tutte le curve (sedere e cosce in particolare) delle ragazze.
So che vi sembrer? strano, ma a me piace anche farmi calpestare dalle ragazze vestite cos?, solo che non riesco a trovarne di disposte.
Mi piacerebbe poter fare un bel servizio fotografico a qualche bella ragazza cos? vestita, che ne dite?
💗0
Date: 1st Oct 2004
Come mai gli altri non si sono pi? fatti sentire?
💗0
Date: 3rd Oct 2004
Io ci sono .... aspetto argomenti...... e foto....
Ciao.
Ciao.
💗0
Date: 5th Oct 2004
...e questo ? il mio sogno!!! Non so cosa darei per stare sotto a un pezzo di figa come questa!!!! Che ne dite voi???
💗0
Date: 6th Oct 2004
belle davvero. ditemi nn avete mai avuto esperienze con ragazze in stivali da equitazione? una volta sola ho avuto la magica esperienza di sfilarli ad una mia amica e..... goduria:-)))
di dove siete?
ciao
di dove siete?
ciao
💗0
Date: 7th Oct 2004
Beh, cos? non ? che sia proprio il mio sogno. Preferirei andare a fare una passeggiata in un bel parco o rimanere per ore a guardare!!
💗0
Date: 8th Oct 2004
io avevo una ragazza con la quale mi divertivo con questi giochetti... poi ci siamo lasciati!
Non so cosa darei per averne altre cos?...
Io sono della provincia di Torino e voi?ale wrote:
Non so cosa darei per averne altre cos?...
Io sono della provincia di Torino e voi?ale wrote:
💗0
Date: 8th Oct 2004
Avete visto questa che pezzo di figa? Ma ve l'immaginate di essere l? ai suoi piedi ed accarezzarle quelle cosce??? Solo a vedere questa foto mi viene una voglia matta di....
💗0
Date: 10th Oct 2004
Davvero bella. Conoscete altri siti interessanti......?
Ciao
Ciao
💗0
Date: 12th Oct 2004
Ho una bella raccolta di foto del genere... guarda questa...
💗0
Date: 13th Oct 2004
Scusate ma non capisco l'inglese. Cosa ha scritto questo utente? Grazie...
💗0
...ma non saprei dirti neanch'io.........
💗0
Non mi piace quella ragazza...
Preferisco queste 2 fighette...
Hai visto che bel culetto quella di sinistra???
Farci un bel giro sopra non sarebbe male, vero?
Preferisco queste 2 fighette...
Hai visto che bel culetto quella di sinistra???
Farci un bel giro sopra non sarebbe male, vero?
💗0
Date: 22nd Oct 2004
sorry..... no speak Italiano.....
Ale, the photo of the girl you posted on 10/12 looks gorgeous..... her boots are perfect. If you hv photos of her removing or boots removed, or showing her wearing thick white socks underneath it wd be great. I bet she'd love to hv her boots taken off by men for some really nice foot massage and foot action. Not sure if this type of foot fetish is popular in Italy though......
Ale, the photo of the girl you posted on 10/12 looks gorgeous..... her boots are perfect. If you hv photos of her removing or boots removed, or showing her wearing thick white socks underneath it wd be great. I bet she'd love to hv her boots taken off by men for some really nice foot massage and foot action. Not sure if this type of foot fetish is popular in Italy though......
💗0
Date: 22nd Oct 2004
One need not know ITALIAN to LOVE THESE PHOTOS, well, ALL but the high heels. Think they should be on another site. RIDING BOOTS in ANY language, YES! Thanks for the photos!
💗0
Date: 26th Oct 2004
No, io ci sono ancora......
Piuttosto hai visto che stanno andando di moda gli stivali da equitazione??
E' gi? diverse volte che incontro ragazze con gli stivali da equitazione sopra i jeans......mi piace girare per la strada con questi incontri :-)
Piuttosto hai visto che stanno andando di moda gli stivali da equitazione??
E' gi? diverse volte che incontro ragazze con gli stivali da equitazione sopra i jeans......mi piace girare per la strada con questi incontri :-)
💗0
Date: 27th Oct 2004
No, sinceramente non me ne sono ancora accorto... Peccato!!!
Guarda questa foto, non sarebbe bello metterle una mano su quel bel culetto che ha???
Guarda questa foto, non sarebbe bello metterle una mano su quel bel culetto che ha???
💗0
Date: 2nd Nov 2004
Di nuovo tutti fuggiti???
Occhio alla foto...
Non sar? il massimo della bellezza ma vi garantisco che in quanto a saperci fare a letto ? una vera porca... L'ho provata io per un paio d'anni, ? stata la mia amante e sapeva veramente giocare molto bene con l'arnese...
A letto ovviamente era sempre con gli stivali!
Occhio alla foto...
Non sar? il massimo della bellezza ma vi garantisco che in quanto a saperci fare a letto ? una vera porca... L'ho provata io per un paio d'anni, ? stata la mia amante e sapeva veramente giocare molto bene con l'arnese...
A letto ovviamente era sempre con gli stivali!
Login to reply