Ridingboots fetish

FESTA

💗0
APPELLO A TUTTI!!!!!

STIAMO ORGANIZZANDO UNA FESTA IN ITALIA PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE. UNICO REQUISITO: VENIRE VESTITI CON STIVALI E PANTALONI DA EQUITAZIONE.

LA FESTA SARA' DI DOMENICA (TUTTO IL GIORNO) E CI SARANNO ANCHE 2 - 3 CAVALLI PER POTER FARE DELLE FOTO. CI SARA' ANCHE UN CONCORSO FOTOGRAFICO, UNA PASSERELLA E DIVERSI GIOCHI DI ABILITA', OLTRE A BAR E MUSICA A VOLONTA'.

CHI E' INTERESSATO, CI CONTATTI A [email protected]

Re: FESTA

💗0
che indirizzo ha il sito??

💗0
www.cavalierinfesta.it ma ? ancora in contruzione

💗0
ottimo!

💗0
Io ci verrei ad una festa del genere, ma...
interessa veramente a qualche altra ragazza?
Fatevi sentire
Ciao! a presto V.

💗0
Ciao Vanessa, ho piacere che c'? anche una ragazza interessata..
ciao

💗0
Mi piacerebbe una festa per vedere ragazzi e ragazze cavallerizze e scambiarsi un po di confidenze. Io per esmpio gia prima montare sono tutta eccitata e poi quando sono in sella provo un piacere continuo. Mi piacerebbe giocare un po su questo...
a preso V.

💗0
Vanessa di dove sei?

💗0
Io sono di Roma, ma giro un po tutta l'Italia. Studio a Bologna. Ma apparte questo quii non c'? pi? nessuno?
Mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiaccere. Fatevi sentire
un bacio Vanessa

💗0
Ho visitato pi? volte le vostre pagine. Ma sono sempre in costruzione allo stesso stato. Cosa succede?

ciao
Vanessa

💗0
Cara Vanessa hai provato a cliccare sulla scritta grande della nostra home page CavalierInFesta ? da l? ti rimanda alla pagina di descrizione...

Volevo chiederti... sto cercando una valletta di una certa presenza per una giornata...
Ovviamente deve vestirsi con pantaloni aderenti e stivali da equitazione con orario 10-17.
Tu potresti essere disponibile? A quanto potrebbe ammontare l'ipotetica tua ricompensa per la giornata?
Se vuoi, rispondi alla nostra mail del sito, [email protected]

Ti aspettiamo!!!!!

💗0
visitate www.cavalierinfesta.it e entrate nel sito internet...
Login to reply
Copyright. ©UKInet

Don't like memberships? Buy our fetish videos and fetish images at Fetishtokens.com