FESTA
💗0
Date: 13th Dec 2004
APPELLO A TUTTI!!!!!
STIAMO ORGANIZZANDO UNA FESTA IN ITALIA PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE. UNICO REQUISITO: VENIRE VESTITI CON STIVALI E PANTALONI DA EQUITAZIONE.
LA FESTA SARA' DI DOMENICA (TUTTO IL GIORNO) E CI SARANNO ANCHE 2 - 3 CAVALLI PER POTER FARE DELLE FOTO. CI SARA' ANCHE UN CONCORSO FOTOGRAFICO, UNA PASSERELLA E DIVERSI GIOCHI DI ABILITA', OLTRE A BAR E MUSICA A VOLONTA'.
CHI E' INTERESSATO, CI CONTATTI A [email protected]
STIAMO ORGANIZZANDO UNA FESTA IN ITALIA PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO PARTECIPARE. UNICO REQUISITO: VENIRE VESTITI CON STIVALI E PANTALONI DA EQUITAZIONE.
LA FESTA SARA' DI DOMENICA (TUTTO IL GIORNO) E CI SARANNO ANCHE 2 - 3 CAVALLI PER POTER FARE DELLE FOTO. CI SARA' ANCHE UN CONCORSO FOTOGRAFICO, UNA PASSERELLA E DIVERSI GIOCHI DI ABILITA', OLTRE A BAR E MUSICA A VOLONTA'.
CHI E' INTERESSATO, CI CONTATTI A [email protected]
Re: FESTA
💗0
Date: 21st Jan 2005
Io ci verrei ad una festa del genere, ma...
interessa veramente a qualche altra ragazza?
Fatevi sentire
Ciao! a presto V.
interessa veramente a qualche altra ragazza?
Fatevi sentire
Ciao! a presto V.
💗0
Date: 25th Jan 2005
Ciao Vanessa, ho piacere che c'? anche una ragazza interessata..
ciao
ciao
💗0
Date: 27th Jan 2005
Mi piacerebbe una festa per vedere ragazzi e ragazze cavallerizze e scambiarsi un po di confidenze. Io per esmpio gia prima montare sono tutta eccitata e poi quando sono in sella provo un piacere continuo. Mi piacerebbe giocare un po su questo...
a preso V.
a preso V.
💗0
Date: 24th Feb 2005
Io sono di Roma, ma giro un po tutta l'Italia. Studio a Bologna. Ma apparte questo quii non c'? pi? nessuno?
Mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiaccere. Fatevi sentire
un bacio Vanessa
Mi sarebbe piaciuto scambiare quattro chiaccere. Fatevi sentire
un bacio Vanessa
💗0
Ho visitato pi? volte le vostre pagine. Ma sono sempre in costruzione allo stesso stato. Cosa succede?
ciao
Vanessa
ciao
Vanessa
💗0
Cara Vanessa hai provato a cliccare sulla scritta grande della nostra home page CavalierInFesta ? da l? ti rimanda alla pagina di descrizione...
Volevo chiederti... sto cercando una valletta di una certa presenza per una giornata...
Ovviamente deve vestirsi con pantaloni aderenti e stivali da equitazione con orario 10-17.
Tu potresti essere disponibile? A quanto potrebbe ammontare l'ipotetica tua ricompensa per la giornata?
Se vuoi, rispondi alla nostra mail del sito, [email protected]
Ti aspettiamo!!!!!
Volevo chiederti... sto cercando una valletta di una certa presenza per una giornata...
Ovviamente deve vestirsi con pantaloni aderenti e stivali da equitazione con orario 10-17.
Tu potresti essere disponibile? A quanto potrebbe ammontare l'ipotetica tua ricompensa per la giornata?
Se vuoi, rispondi alla nostra mail del sito, [email protected]
Ti aspettiamo!!!!!
💗0
Date: 29th Mar 2005
visitate www.cavalierinfesta.it e entrate nel sito internet...
Login to reply